rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I Volti dei Rapinatori della Farmacia. Si Cercano Riscontri per un Tentativo di Scippo in via Marconi

Nella serata di ieri, Personale della Squadra Volante e i Poliziotti di Quartiere (zona Cavana) della Questura hanno arrestato tre giovani già noti alle forze dell’ordine, autori di una rapina a mano armata ai danni della Farmacia “Ai Due Mori”...

Nella serata di ieri, Personale della Squadra Volante e i Poliziotti di Quartiere (zona Cavana) della Questura hanno arrestato tre giovani già noti alle forze dell'ordine, autori di una rapina a mano armata ai danni della Farmacia "Ai Due Mori", sita in Piazza Unità a Trieste.

I tre rapinatori, armati di coltello, hanno anche ferito il titolare della farmacia, ma grazie all'intervento pronto del personale operante venivano disarmati dopo una colluttazione avvenuta sia all'interno dell'esercizio pubblico che in strada, e veniva bloccato il loro tentativo di fuga.

I malviventi, a seguito delle descrizioni fornite da diversi passanti e dai gestori di alcuni esercizi commerciali, probabilmente sono gli autori di un tentativo di scippo a volto scoperto, avvenuto sempre nella giornata di ieri in via Marconi ai danni di una donna tuttora ignota, in quanto allontanatasi prima dell'arrivo della Polizia.

Le foto potrebbero servire per eventuali testimoni al fine di una più completa ricostruzione del tentato scippo e l'individuazione delle responsabilità di ciascuno.

Nella mattinata odierna il Questore Giuseppe Padulano si è voluto complimentare personalmente con i poliziotti intervenuti, in modo particolare con il Sovr. Stagni Paolo e l'Ass.Capo Cum Walter per il coraggio, la tempestività e la professionalità dimostrata nello sventare la rapina, evitando così che vi potessero essere ben più gravi conseguenze sia per il titolare della farmacia che per gli avventori presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Volti dei Rapinatori della Farmacia. Si Cercano Riscontri per un Tentativo di Scippo in via Marconi

TriestePrima è in caricamento