rotate-mobile
Cronaca

Il Pilota Alfred Segariol si Schianta con un Cessna e Perde la Vita a Roma

E' scomparso, in un tragico incidente aereo, il cinquantenne pilota triestino Alfred Segariol (in foto). All'ora di pranzo a Roma, Segariol ed Antonio Savoldi (39enne bresciano) si trovavano in volo per effettuare delle fotografie per conto di...

E' scomparso, in un tragico incidente aereo, il cinquantenne pilota triestino Alfred Segariol (in foto).

All'ora di pranzo a Roma, Segariol ed Antonio Savoldi (39enne bresciano) si trovavano in volo per effettuare delle fotografie per conto di Google Maps.

Ad un certo punto, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il veivolo Cessna si è schiantato vicino al Grande Raccordo Anulare su un deposito giudiziario di automobili. L'incidente si è verificato in via di Fioranello, la strada che collega l'Ardeatina con Ciampino Aeroporto. (foto sotto)

Il velivolo era partito da Montichiari ed era diretto all'Urbe; i testimoni parlano di un boato e poi il fuoco.

"Abbiamo visto sentito un rumore strano, come quello di un'automobile col motore rotto. Poi abbiamo visto l'aereo che sfiorava le vette degli alberi. Un momento di silenzio e poi un'esplosione seguita dal fumo. Tanto fumo". Raccontano così gli abitanti del quartiere limitrofo al Divino Amore, l'incidente aereo che è costato la vita a Segariol e Savoldi.

Ai vigili del fuoco il drammatico compito di spegnere l'incendio che si è propagato dopo il tonfo nell'area di uno sfasciacarrozze e di cercare i resti.

Secondo quanto si è appreso, le persone che si trovavano nella struttura sono riuscite a mettersi in salvo. L'incendio, adesso sotto controllo, ha interessato circa 30 macchine. Nel deposito c'erano anche delle bombole del gas che, fortunatamente, non sono esplose. Da una prima ricostruzione sembra che il velivolo sia precipitato improvvisamente.

Ai famigliari va il cordoglio della Redazione di Triesteprima.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pilota Alfred Segariol si Schianta con un Cessna e Perde la Vita a Roma

TriestePrima è in caricamento