menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Sindaco Cosolini in "Missione" a Graz

Visita istituzionale per il Sindaco Roberto Cosolini che oggi, nel primo pomeriggio, si recherà a Graz su invito del Sindaco della cittadina austriaca Siegfried Nagl, accompagnato dalla direttrice dei Civici Musei di Storia ed Arte Maria Masau Dan...

Visita istituzionale per il Sindaco Roberto Cosolini che oggi, nel primo pomeriggio, si recherà a Graz su invito del Sindaco della cittadina austriaca Siegfried Nagl, accompagnato dalla direttrice dei Civici Musei di Storia ed Arte Maria Masau Dan.

Il Sindaco Cosolini, sarà accolto nella mattinata di domani, alle 10.45, da Maria -Theresia Holub, dell'Ufficio Affari Internazionali del Comune di Graz per poi recarsi in Municipio, dove alle 11.00 si incontrerà per la prima volta con il Sindaco Nagl per stabilire stretti legami di collaborazione nell'ambito delle politiche culturali dei Musei.

Al termine dell'incontro, il Sindaco Cosolini con la direttrice Masau effettuerà un breve tour del nuovo distretto dei Musei accompagnato dal direttore dei Musei di Graz.

Ufficio Stampa Comune di Trieste

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento