rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il tempo nel fine Settimana; Le Previsioni di Meteoman Pocecco

Buona sera amici di Triesteprima.it ecco le previsioni per il fine settimana... SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Per i prossimi giorni ancora bello con tanto sole e cieli sereni. Bello anche nel week end, anche se da domenica aumenteranno...

Buona sera amici di Triesteprima.it ecco le previsioni per il fine settimana...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Per i prossimi giorni ancora bello con tanto sole e cieli sereni. Bello anche nel week end, anche se da domenica aumenteranno le nuvole, e da lunedì potremmo vedere anche un poco di pioggia. Le temperature saranno gradevoli, venti di brezza sulla costa.

GIOVEDI' 15 MARZO:

Bello come detto, avremo cieli sereni, sulla costa avremo brezza, con temperature primaverili, ma fresco di notte e al mattino, quindi si starà bene. Cieli sereni anche sul resto della regione con temperature molto gradevoli.

VENERDI' 16 MARZO:Bello ancora sole, su tutta la regione, cieli sereni sulla costa, ove soffieranno ancora brezze, le temperature saranno gradevoli. Bello, anche sul resto della regione. Temperature gradevoli. Possibile qualche foschia specie su pianura.

SABATO 17 MARZO:Bello ancora cielo sereno, su tutta la regione, tranne le foschie mattutine, sulle pianure. Temperature ancora molto gradevoli su tutta la regione.

DATI LIVE ALLE ORE: 14:10

TEMPERATURA: +15.4°C - UMIDITA': 41% - PRESSIONE:1024.9 mb - VENTO: 0.5 km/h a 67.5° Est Nord Est - RAFFICA: 6.1 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: 14.1° C - FASE LUNARE: Calante

Buona serata a tutti voi!

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo nel fine Settimana; Le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento