menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imbriaghela Perde alle Slot (Malfunzionanti) e Aggredisce i Carabinieri

Il 6 marzo 2013, verso le ore 14.00, è giunta alla Centrale Operativa sull’utenza “112 NUE” una richiesta d’intervento che segnalava una persona agitata che minacciava il personale all’interno di un esercizio pubblico di via della Ginnastica. Sul...

Il 6 marzo 2013, verso le ore 14.00, è giunta alla Centrale Operativa sull'utenza "112 NUE" una richiesta d'intervento che segnalava una persona agitata che minacciava il personale all'interno di un esercizio pubblico di via della Ginnastica.
Sul luogo si recava immediatamente un equipaggio del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Via Dell'Istria il quale accertava che la persona segnalata, B.G., classe 1958, con precedenti di polizia, era in evidente stato di ebbrezza e lamentava una ingiusta perdita di danaro causata, a suo dire, dal mal funzionamento della slot - machine che stava utilizzando, malfunzionamento tra l'altro non confermato dal tempestivo intervento di un tecnico intervenuto sul posto.

I militari tentavano di calmare l'avventore accompagnandolo fuori dal locale, ma questi vi si scagliava contro minacciandoli e inveendo contro di loro in preda ad una furia incontrollata. I militari dopo averlo immobilizzato procedevano ad arrestare il predetto per il reato di violenza e minaccia ad un pubblico ufficiale e a tradurlo presso la locale casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento