rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Imbriaghela Tenta di Entrare in un Appartamento Scambiato per suo...I Poliziotti lo Fermano e lui li Prende a Pugni

Ieri sera verso le ore 19.15 due Volanti della Questura sono intervenute in via Palmanova per prestare ausilio a personale medico del 118 che tentava di assistere una persona.Gli operatori hanno identificato un uomo di 40 anni, C.A. le sue...

Ieri sera verso le ore 19.15 due Volanti della Questura sono intervenute in via Palmanova per prestare ausilio a personale medico del 118 che tentava di assistere una persona.
Gli operatori hanno identificato un uomo di 40 anni, C.A. le sue iniziali che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, cercava di entrare in un appartamento scambiato per il suo.
Nel corso dell'intervento l'uomo manteneva un atteggiamento molto aggressivo e ostile, dando in escandescenze, tanto che, una volta all'esterno dello stabile, lo stesso tentava di auto lesionarsi battendo con ogni parte del corpo su gradini, muri e contro la vettura di servizio.

Accompagnato in Questura, per ulteriori accertamenti, riusciva a divincolarsi e colpire con un pugno al volto un poliziotto causandogli delle lesioni guaribili in 7 giorni. Il C.A. veniva tratto in arresto per oltraggio resistenza e lesioni a P.U. e associato presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghela Tenta di Entrare in un Appartamento Scambiato per suo...I Poliziotti lo Fermano e lui li Prende a Pugni

TriestePrima è in caricamento