rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

In Preda all'Alcool Prendono a Calci e Pugni una Volvo sulle Rive

Nonostante la presenza del proprietario a bordo, due sloveni ubriachi danneggiano una autovettura sulle Rive. Ieri sera due giovani sloveni, A.M. del 1985 e V.H.D. del 1987, hanno danneggiato un’autovettura parcheggiata sulle rive cittadine. La...

Nonostante la presenza del proprietario a bordo, due sloveni ubriachi danneggiano una autovettura sulle Rive.

Ieri sera due giovani sloveni, A.M. del 1985 e V.H.D. del 1987, hanno danneggiato un'autovettura parcheggiata sulle rive cittadine.

La coppia era arrivata in mattinata in città per fare compere assieme alla madre della ragazza. Dopo aver cenato in un locale sulle rive, mentre quest'ultima si trovava già a bordo della propria autovettura, a causa dell'eccessivo consumo di bevande alcoliche, la coppia ha iniziato a sferrare calci e pugni verso una Volvo parcheggiata in riva Nazario Sauro con il proprietario a bordo, sputando anche sul finestrino.

L'uomo ha telefonato al 113 e ha tenuto d'occhio i due che si stavano dirigendo presso l'autovettura della madre della ragazza. Giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno identificato i presenti ricostruendo la vicenda.

Anche nei loro confronti i due giovani sloveni hanno mantenuto un comportamento aggressivo e arrogante, censurato più volte dalla madre della ragazza.

La Volvo ha riportato ammaccature della carrozzeria e la rottura di uno specchietto retrovisore esterno.

Sempre ieri mattina, nell'ambito del controllo istituzionale del territorio, personale della Squadra Volante ha notato in via San Marco una Mercedes con il lunotto posteriore completamente sfondato, informandone il proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Preda all'Alcool Prendono a Calci e Pugni una Volvo sulle Rive

TriestePrima è in caricamento