rotate-mobile
Cronaca Altura - Cattinara - Campanelle / Altura

Due investimenti in poche ore: due pedoni a Cattinara

Mattinata intensa per la Polizia Locale e 118 che sono dovuti intervenire prima in via Battisti e poi ad Altura per soccorre due donne (una di 58 anni e l'altra di 27) investire da un furgone e un'auto mentre attraversavano la strada: ferite in modo serio, ma non in pericolo di vita

Due brutti incidenti si sono verificati questa mattina in due zone diverse della città: due pedoni, due donne, sono state investite da un furgone e un'auto. La prima, una donna di 57 anni, è stata "centrata" dal mezzo da lavoro in via Battisti, intorno alle 6.15, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori della Polizia Locale e del 118: la signora è stat trasportata a Cattinara con diversi traumi, ma non in pericolo di vita.

Il secondo incidente, più grave per le conseguenze riportate dal pedone, è avvenuto ad Altura alle 8.40: una ragazza di 27 anni è stata investita da una Chevrolet Matiz e ha fatto un volo di circa 4 metri dopo l'urto. Per lei, che sembra stesse attraversando sulle strisce pedonali, gravi lesioni (anche al volto) e fratture (bacino e femore). Anche in questo caso sono intervenuti la Polizia Locale e il 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due investimenti in poche ore: due pedoni a Cattinara

TriestePrima è in caricamento