rotate-mobile
Cronaca Strada Nuova per Opicina

Tremendo schianto sulla Trieste-Opicina

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.45 nei pressi del parcheggio dell'Obelisco: una Fiat Punto con a bordo due ragazzi si è schiantata contro il guardrail di protezione delle rotaie del Tram. Miracolosamente non si registrano feriti, ma solo danni ingenti. Sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri

Tremendo schianto circa un'ora fa (intorno alle 22.45) lungo la Trieste-Opicina, nel curvone del parcheggio dell'Obelisco: una Fiat Punto, con a bordo due ragazzi (uno di circa 20 anni e l'altro di circa 30), ha perco il controllo andando a sbattere contro il guardrail di protezione delle rotaie del Tram.

Incredibilmente non si registrano feriti, ma i danni sono davvero ingenti (come vediamo nelle foto): l'auto ha sollevato le lamiere protettive (che per fortuna non si sono cofficcate dentro il parabrezza rischiando di colpire i passeggeri) per poi abbattere anche il semaforo; il muso dell'auto sembra tagliato a metà.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco per rimuovere l'auto e ripristinare la sicurezza della via, la Polizia Locale e i Carabinieri per viabilità e rilievi, e il 118 per soccorrere gli occupanti dell'auto che però hanno rifiutato le cure.

26apr15. Incidente Trieste-Opicina (foto Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto sulla Trieste-Opicina

TriestePrima è in caricamento