Morta la bimba di 4 anni rimasta in auto sotto il sole rovente a Rovigno

La notizia la riporta La Voce del Popolo, quotidiano della comunità italiana in Istria e Fiume. Secondo il quotidiano italiano, la bimba sarebbe morta questa mattina dopo aver riportato danni cerebrali causati dal caldo rovente

Rovigno (foto archivio)

E' morta la bimba di soli quattro anni che due giorni fa a Rovigno era rimasta sotto il sole cocente all'interno di una macchina per diverse ore. La sconvolgente notizia di cronaca viene riportata questa mattina da La Voce del Popolo, storico quotidiano di riferimento della comunità italiana in Istria e a Fiume. Secondo l'organo di informazione fiumano, la bambina sarebbe deceduta questa mattina al reparto di terapia intensiva dell'ospedale pediatrico del capoluogo quarnerino. 

La tragedia

Il 7 luglio, sempre secondo La Voce del Popolo, la bambina era rimasta all'interno dell'automobile per diverse ore. Come riporta il quotidiano italiano "da quanto emerso dalle indagini della polizia istriana il 33enne padre della ragazza si è allontanato per quelli che dovevano essere pochi minuti di lavoro presso il suo studio e che invece si sono trasformati in ore". La giovane di quattro anni è morta per i danni cerebrali causati dal troppo caldo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento