menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kipre, il Gruppo punta ad uscire dalla crisi

Depositato il ricorso con le linee guida del piano di ristrutturazione del debito ed evidenza delle negoziazioni e dei preaccordi intervenuti. L’operazione è finalizzata a dotare il gruppo delle risorse necessarie per l’uscita dalla situazione di crisi, preservando in prospettiva i livelli occupazionali, per il rilancio e per la fase di sviluppo.

Le società del gruppo Kipre (Kipre Holding, Principe di San Daniele, King’s, Sia.mo.ci) comunicano in una nota stampa che "i loro rispettivi Consigli di Amministrazione, a seguito dell’interesse ad investire nel gruppo, manifestato dal fondo QuattroR, i cui sottoscrittori includono primari investitori istituzionali, hanno depositato in data odierna ricorso ai sensi dell’art. 182 bis, sesto comma l.f, con le linee guida del piano di ristrutturazione del debito ed evidenza delle negoziazioni e dei preaccordi intervenuti".

"L’operazione - continua la nota - è finalizzata a dotare il gruppo delle risorse necessarie per l’uscita dalla situazione di crisi, preservando in prospettiva i livelli occupazionali, per il rilancio e per la fase di sviluppo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento