rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Lavori Giunta Comunale Triestina: le Decisioni

Presieduta dal sindaco Roberto Cosolini si è riunita oggi pomeriggio la giunta comunale di Trieste. Tra i diversi punti all’ordine del giorno, su proposta dell’assessore alle Politiche sociali Laura Famulari è stata approvata la delibera che dà...

Presieduta dal sindaco Roberto Cosolini si è riunita oggi pomeriggio la giunta comunale di Trieste.
Tra i diversi punti all'ordine del giorno, su proposta dell'assessore alle Politiche sociali Laura Famulari è stata approvata la delibera che dà l'avvio al progetto "Oltre il trauma: percorsi integrati di presa in carico e cura dei casi di abuso sessuale ai danni di minori".


Si costituisce così un'Associazione temporanea di scopo che vede assieme il Comune di Trieste, i Comuni di Muggia e Aurisina, l'Azienda per i Servizi Sanitari n.1 Triestina, l'I.R.C.S.S. Burlo Garofolo, il Ministero di Giustizia-Ufficio sociale minorenni, l'Ufficio scolastico regionale e il Centro Antiviolenza G.O.A.P.. Sempre in tema di Politiche sociali, relatrice ancora l'assessore Laura Famulari, parere positivo è stato espresso anche sul beneficio comunale del "bonus riscaldamento", previsto dal regolamento per l'attuazione della Carta famiglia, che definisce le percentuali di sgravio per i consumi dell'anno 2011 a favore degli aventi diritto.
Relatore l'assessore allo Sviluppo economico e Turismo Fabio Omero, è stata inoltre approvata la delibera che avvia il servizio d'informazione turistica sul territorio con l'impiego di studenti universitari, mediante il sistema dei buoni lavoro (voucher) per prestazioni di lavoro occasionale e accessorio.
Le domande dovranno essere presentate entro l'11 luglio.
Informazioni e bando sul sito www.retecivica.trieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Giunta Comunale Triestina: le Decisioni

TriestePrima è in caricamento