rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

AMICI DI TRIESTEPRIMA.IT BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani tempo variabile, su tutta la regione, si avranno condizioni di cielo nuvoloso con possibili deboli piogge specie...

AMICI DI TRIESTEPRIMA.IT BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani tempo variabile, su tutta la regione, si avranno condizioni di cielo nuvoloso con possibili deboli piogge specie sulle montagne, e in seguito anche sul resto della regione. Da Lunedì nuvole su tutta la regione con piogge, in genere deboli sulla costa e sulla Pianura. Martedì tempo variabile ma basso rischio di piogge, le temperature resteranno gradevoli ma farà leggermente più fresco. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:

DOMENICA 18 MARZO:

Come detto tempo in peggioramento si avranno cieli in gran parte nuvolosi su tutta la regione. Sulla costa avremo cielo nuvoloso con venti di Libeccio. Non si escludono delle deboli piogge specie sulle montagne, ma anche sul resto della regione, specie dalla sera e nella notte. Temperature comunque gradevoli.

LUNEDI' 19 MARZO:Tempo in peggioramento avremo piogge su tutta la regione, in genere deboli ma anche moderate. Sulla costa si avranno piogge e anche venti di Scirocco e poi da sud moderato nel pomeriggio. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 20 MARZO:Tempo variabile la probabilità di pioggia sarà bassa, sulla costa soffierà borino. Temperature ugualmente gradevoli anche se leggermente più fresche.

DATI LIVE ALLE ORE: 19:40

TEMPERATURA: +12.8°C - UMIDITA': 76% - PRESSIONE: 1024.1mb - VENTO: 0.0 km/h a 90.0° Est - RAFFICA: 8.4 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL:12.0°C - FASE LUNARE: Calante

Buona domenica a tutti

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento