rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO: SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Gelo anche per i prossimi giorni, con Bora molto forte e Gelida, e anche la neve da domani sera e specialmente sabato. Sempre sabato...

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO:

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Gelo anche per i prossimi giorni, con Bora molto forte e Gelida, e anche la neve da domani sera e specialmente sabato. Sempre sabato farà freddissimo con venti di Bora forti e molto gelidi. Le temperature saranno notevolmente sotto lo zero anche di giorno. Molto freddo anche domenica e anche per l'inizio della settimana e possibile ancora neve martedì ma come sempre vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. Andiamo nel particolare.

VENERDI' 3 FEBBRAIO:Molto freddo clima gelido, ancora Bora molto forte, attenzione le temperature non andranno sopra lo zero neanche di giorno e con la Bora sentiremo ancor più freddo. Il tempo sarà variabile con aumento delle nuvole dal pomeriggio sull'intera regione, e dalla notte inizierà anche a nevicare su gran parte della regione costa compresa. Venti gelidi anche in montagna, Bora forte in pianura.

SABATO 4 FEBBRAIO: Molto freddo Gelido, Bora molto forte e Gelida, e anche neve su Trieste, e anche in montagna fino in pianura, attenzione avremo anche ghiaccio al suolo. Le nevicate più diffuse saranno sulle zone orientali della regione. I venti saranno forti e gelidi anche sul resto della regione.

DOMENICA 5 FEBBRAIO: Farà davvero molto freddo e soffierà ancora bora forte e gelida. Il tempo resterà nuvoloso, su tutta la regione. Venti gelidi e forti anche sul resto della nostra regione. Temperature davvero molto basse fino a -8 sulla costa, e le temperature saranno sotto lo zero anche di giorno.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:00 DEL 2 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -3.2°C UMIDITA': 37% PRESSIONE:1018.0 mb VENTO: 25.1 km/h fino a 46.2 km/h A 45.0° Nord Est RAFFICA: 79.6 km/h ( Raffica registrata pochi minuti fa)

PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 11.4° C FASE LUNARE: Crescente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento