rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Bel tempo almeno fino a Venerdì. Domani bel tempo con cieli sereni su tutta al regione, bello anche Giovedì, con cieli sereni e temperature anche attorno ai 20°C, sulla Costa, e fino a 25°C...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Bel tempo almeno fino a Venerdì.
Domani bel tempo con cieli sereni su tutta al regione, bello anche Giovedì, con cieli sereni e temperature anche attorno ai 20°C, sulla Costa, e fino a 25°C sulla Pianura, cieli sereni, quindi nella giornata festiva del 25 Aprile su tutta la regione. Venerdì inizialmente bello, poi aumento delle nuvole già dal pomeriggio, e dalla sera le prime piogge, che sabato saranno anche abbondanti, con temporali su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 24 AL 28 APRILE 2013: MERCOLEDI' 24 APRILE: Bella giornata di Sole, su tutta la regione con temperature in aumento, sia sulla Costa che sulla Pianura, bel tempo anche sulle Montagne.

GIOVEDI' 25 APRILE: Bellissima giornata con tanto sole su tutta la regione. Cieli sereni con temperature attorno ai 20°C sulla Costa, bel tempo anche su Pianura con 25°C, tempo bello anche sulle zone montuose.

VENERDI' 26 APRILE: Al mattino tempo buono, poi peggiora pian piano su tutta la regione e dal pomeriggio, le nuvole aumenteranno, e poi dalla sera potremmo avere ancora piogge su gran parte della regione. temperature stazionarie.

SABATO 27 APRILE: Ritorna il maltempo, con piogge e temporali su tutta la regione, sulla Costa, avremo piogge e anche temporali con venti di Scirocco, maltempo anche su Pianura. Temperature stazionarie.

DOMENICA 28 APRILE: Variabilità su tutta la regione, con ancora la possibilità di pioggia su gran parte della regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento