rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo, in arrivo con freddo, e Bora molto forte sulla Costa, specie durante la sera. Oggii, già le prima piogge sulla Costa al mattino, poi peggiora dal pomeriggio con neve fino a...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo, in arrivo con freddo, e Bora molto forte sulla Costa, specie durante la sera.
Oggii, già le prima piogge sulla Costa al mattino, poi peggiora dal pomeriggio con neve fino a quote basse, neve su Pianura fino in Carso, mentre sulla costa potrebbe prevalere la Pioggia Congelata, creando il fenomeno del Gelicidio.
Sulla costa soffierà bora Molto forte specie durante la sera, e la notte con raffiche che potrebbero toccare i 120 km/h. Lunedì maltempo con neve fino a quote basse possibile fino alla Costa, anche se sulla Costa dovrebbe prevalere la Pioggia congelata, e ancora Bora molto forte. Farà decisamente freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 24 AL 28 MARZO 2013: Attendibilità 60%
DOMENICA 24 MARZO: Attenzione:In arrivo un'ondata di freddo, con condizioni meteo perturbate.
Sulla costa avremo venti di Bora anche molto forti specie durante la sera, con pioggia congelata (Gelicidio), e neve sul Carso, Pianura e ovviamente anche in Montagna.
Le raffiche di Bora più forti fino a 120 km/h, ci saranno durante la sera e la notte.
Farà decisamente freddo, con temperature in brusco calo.

Attendibilità 40%
LUNEDI' 25 MARZO: Farà freddo, molto freddo per la stagione, con temperature anche sotto lo zero, specie a Trieste il freddo si farà sentire per via della Bora che sarà anche molto forte, con raffiche che potranno toccare ancora i 120 km/h. ancora pioggia congelata sulla Costa, con Neve specie sul Carso, Pianura e Montagna, il tempo potrebbe migliorare dalla sera ma ancora freddo.

Attendibilità 40%
MARTEDI' 26 MARZO: Cieli coperti su tutta la regione, con possibili nevicate deboli fino a quote molto basse. Sulla Costa soffierà bora in genere moderata. Farà freddo.

Attendibilità 40%
MERCOLEDI' 27 MARZO: Cieli variabili su tutta la regione, si potrebbe aver comunque qualche schiarita. Temperature stazionarie ancora freddo.

Attendibilità 40%
GIOVEDI 23 MARZO: Avremo schiarite maggiori specie su Costa, ma anche sul resto della regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento