rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Torna il maltempo da oggi, e in particolar modo durante il mattino. Sulla Costa oggi avremo piogge anche abbondanti e possibili temporali, come detto specialmente al mattino mentre verso il...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Torna il maltempo da oggi, e in particolar modo durante il mattino.
Sulla Costa oggi avremo piogge anche abbondanti e possibili temporali, come detto specialmente al mattino mentre verso il pomeriggio si potrebbe anche vedere qualche schiarita,tuttavia però non sono esclusi delle piogge anche durante il pomeriggio ma con anche la possibilità di schiarite. Lunedì ancora instabile anche se su Costa e Pianura potremmo avere qualche schiarita maggiore, mentre in montagna sarà più alto il rischio di temporali, che comunque non sono esclusi anche sul resto della regione. Martedì maltempo con piogge e temporali su tutta la regione, non mancheranno le schiarite durante la giornata.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 19 AL 23 MAGGIO 2013:


DOMENICA 19 MAGGIO: Tornano le piogge, in particolar modo al mattino sia sulla Costa che sul resto della regione, durante il pomeriggio si potranno avere delle schiarite anche se comunque non sono esclusi delle piogge. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 20 MAGGIO: Più schiarite su Costa e Pianura, invece sarà più alta la possibilità di temporali sulle montagne che tuttavia non sono esclusi anche sulle altre zone della nostra regione. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI' 21 MAGGIO: Maltempo con piogge e temporali dalla costa fino alle montagne. Durante la giornata non saranno escluse le solite schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO: Continua questo lungo periodo di tempo instabile con ancora possibili piogge su tutta la nostra regione, comunque in questa giornata non sono escluse le consuete schiarite segno della grande instabilità che ci accompagna da molti giorni.

GIOVEDI' 23 MAGGIO: Continua l'instabilità, con piogge e schiarite su tutta la regione. Sulla costa potrebbe soffiare la bora con temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento