rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sta iniziando a peggiorare, da domani avremo un graduale aumento delle nuvole e dalla sera/notte su tutta la regione, dalla Costa fino alle montagne avremo temporali anche forti...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sta iniziando a peggiorare, da domani avremo un graduale aumento delle nuvole e dalla sera/notte su tutta la regione, dalla Costa fino alle montagne avremo temporali anche forti, con colpi di vento e probabili piogge abbondanti intense, su tutto il territorio regionale.
Lunedì ancora temporali su Costa, Pianura e Montagne, anche in questa giornata i temporali potranno esser localmente forti.
Sulla Costa soffierà Bora forte specie verso pomeriggio sera temperature in deciso calo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 23 AL 27 GIUGNO 2013: DOMENICA 23 GIUGNO:Gradualmente il tempo peggiora su tutta la regione, i primi temporali si verificheranno verso il pomeriggio su montagne, in seguito su Pianura e poi sulla Costa specie verso la Sera e la Notte, i temporali durante la Notte potranno esser anche forti con colpi di vento. Temperature in calo.

LUNEDI' 24 GIUGNO: Maltempo con temporali diffusi anche forti su tutta la regione, durante la giornata ci potranno essere delle pause, con la probabilità ancora di temporali durante il pomeriggio, sulla Costa soffierà la Bora che potrà anche esser forte con temperature in deciso calo.

MARTEDI' 25 GIUGNO: Variabile su tutta la regione con nuvole e ancora possibili piogge e temporali, farà decisamente fresco rispetto ai giorni passati. Bora sulla Costa.

MERCOLEDI' 26 GIUGNO: Il tempo potrebbe migliorare con schiarite su Costa e gradualmente anche sul resto della regione. temperature stazionarie ancora fresco.

GIOVEDI' 27 GIUGNO: Cieli parzialmente nuvolosi su tutta la regione, le temperature saranno in lieve aumento solo le massime, e comunque farà fresco ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento