rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione stasera rapido peggioramento con qualche primo fiocco misto, e dalla notte neve su gran parte della regione, Trieste compresa. Sabato mattino neve in particolar modo a Trieste...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione stasera rapido peggioramento con qualche primo fiocco misto, e dalla notte neve su gran parte della regione, Trieste compresa.
Sabato mattino neve in particolar modo a Trieste anche moderate, con Bora forte, e brusco calo termico farà molto freddo.
Dal pomeriggio e specie la sera migliora tanto freddo. Domenica nuvole, e ancora molto freddo e Bora.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 7 AL 10 DICEMBRE: VENERDI' 7 DICEMBRE:Al mattino ancora tempo buono, dal pomeriggio aumentano, le nuvole e dalla sera primi fiocchi che in nottata cadranno su tutta la regione. temperature in calo specie in serata.

SABATO 8 DICEMBRE:Neve al mattino specie a Trieste, anche moderate soffieranno venti forti di Bora, e le temperature saranno in forte calo. Neve anche in pianura e montagna. Migliora dalla sera ma farà ancora freddo.

DOMENICA 9 DICEMBRE:Freddo, su tutta la regione. tempo bello con cieli sereni, pericolo di ghiaccio al suolo. Sulla costa soffieranno venti di Bora

LUNEDI' 10 DICEMBRE: Ancora freddo, su tutta la regione, tempo buono con nuvole di passaggio. Temperature anche sotto lo zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento