rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi torna il maltempo, con piogge e cieli nuvolosi su tutta la regione. Sulla Costa, domani avremo cieli in gran parte nuvolosi, con piogge moderate e la possibilità anche di qualche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi torna il maltempo, con piogge e cieli nuvolosi su tutta la regione.
Sulla Costa, domani avremo cieli in gran parte nuvolosi, con piogge moderate e la possibilità anche di qualche temporale.
Piogge e temporali anche in Pianura ed in Montagne, dove ci saranno i temporali le piogge potranno esser anche Abbondanti.
Temperature in lieve calo domani. Venerdì ancora maltempo specie al mattino, poi i cieli saranno nuvolosi e anche nel pomeriggio non si escludono ulteriori rovesci.
Farà meno Caldo.
Sabato variabile, con temporali specie nel Pomeriggio e nella sera, e per Domenica dovremmo aver ancora tempo instabile con probabilità di piogge e anche qualche temporale.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 AL 6 MAGGIO 2013: GIOVEDI' 2 MAGGIO:Ritornano le piogge e i temporali. Su tutta la regione, avremo condizioni di tempo instabile, con possibili piogge e temporali, anche sulla Costa ove i cieli saranno nuvolosi, e si potranno aver piogge moderate e anche qualche temporale. Piogge e temporali come detto anche su Pianura e Montagne. Localmente i temporali potranno portar piogge abbondanti. Temperature in lieve calo.

VENERDI' 3 MAGGIO:Ancora maltempo specie al mattino, quando avremo ancora piogge e temporali sia sulla Costa che sul resto della regione. nel pomeriggio cieli nuvolosi, con timide schiarite e la possibilità ancora di qualche temporale sparso. Temperature più basse.

SABATO 4 MAGGIO:Variabilità, al mattino si avranno anche delle schiarite,nel pomeriggio e specie nella sera piogge e temporali possibili su tutta la regione, piogge e temporali che potranno verificarsi anche sulla Costa e sulla Pianura. Temperature stazionarie.

DOMENICA 5 MAGGIO:Giornata instabile, con possibili temporali e piogge su tutta la regione, piogge e temporali possibili anche sulla Costa, e temperature ancora miti, anche se più basse rispetto ai giorni precedenti.

LUNEDI' 6 MAGGIO:Variabilità, si avranno ancora nuvole, anche se potremmo avere qualche schiarita, ovviamente visto la giornata variabile, si potranno verificare anche qualche rovescio o temporale. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento