rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua la fase di instabilità anche nei prossimi giorni. Oggi avremo cieli variabili con piogge moderate sulla Costa e possibili temporali, non mancheranno le consuete schiarite durante...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua la fase di instabilità anche nei prossimi giorni.
Oggi avremo cieli variabili con piogge moderate sulla Costa e possibili temporali, non mancheranno le consuete schiarite durante la giornata.
Sul resto della regione avremo nuvolosità variabile e anche qui si avranno piogge e temporali, con piogge moderati abbondanti, Neve a 1500 metri.
Venerdì, maltempo specie sulla Costa e zone a Est della regione, con piogge abbondanti e anche temporali, sul resto della regione avremo piogge moderate con temporali, neve a 1500 metri. fine settimana ancora instabile con rovesci e temporali specie sabato.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 30 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013: GIOVEDI' 30 MAGGIO: Ancora instabilità su tutta la regione, con piogge moderate/abbondanti con temporali probabili su tutta la regione.
Sulla Costa avremo cieli variabili con nuvole e piogge moderate/abbondanti con probabili temporali, si avranno ovviamente anche delle schiarite. Temperature in calo.

VENERDI' 31 MAGGIO: Sull'Est della Regione e in specialmente sulla Costa piogge abbondanti e probabili temporali, sul resto della regione ancora piogge e temporali, con piogge moderate localmente più intense.
Temperature basse per la stagione.

SABATO 1 GIUGNO: Ancora instabilità, con piogge e probabili temporali su Costa e anche sul resto della regione, comunque ci potranno essere delle schiarite durante la giornata.
Temperature stazionarie farà ancora fresco.

DOMENICA 2 GIUGNO: Variabilità su tutta la regione, con piogge ma anche delle schiarite nel corso della giornata, comunque spiccata variabilità su tutta al regione. temperature stazionarie.

LUNEDI 3 GIUGNO: Si potranno avere ancora delle piogge su Costa e anche sul resto della regione, permane ancora la spiccata variabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento