rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua il maltempo, con piogge abbondanti su tutta la regione. sulla Costa avremo piogge abbondanti e anche temporali, maltempo con piogge abbondanti e temporali anche su Pianura e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua il maltempo, con piogge abbondanti su tutta la regione. sulla Costa avremo piogge abbondanti e anche temporali, maltempo con piogge abbondanti e temporali anche su Pianura e Montagne. I temporali localmente potranno portare anche piogge intense.
Tuttavia nel corso della giornata non si escludono delle tregue dalle piogge con qualche schiarita.
Temperature senza variazioni di rilievo.
Sabato potremmo avere tempo migliore con un tregua e anche dei spazi soleggiati sia sulla Costa che sul resto della regione, quindi nella giornata di sabato potremmo avere una tregua dal maltempo.
Domenica tornano le piogge e i temporali su tutta la regione, come sempre durante la giornata si potranno avere delle tregue con schiarite.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 17 AL 21 MAGGIO 2013: VENERDI' 17 MAGGIO: Maltempo dalla Costa fino alle montagne avremo temporali e piogge anche abbondanti, e localmente i temporali potranno portare piogge anche intense. Come detto non si escludono delle pause durante la giornata con schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo. Sulla Costa soffieranno moderati venti da Sud.

SABATO 18 MAGGIO: Una giornata di tregua, sarà un sabato con schiarite e anche spazi soleggiati su gran parte della regione, anche se non mancheranno le nuvole che saranno sempre presenti, ma in un contesto di tempo migliore almeno fino a sera.

DOMENICA 19 MAGGIO: Potranno tornare le piogge e anche i temporali su tutta la regione, come sempre ci saranno anche le pause con delle schiarite ma con più probabilità di piogge e temporali rispetto a sabato.

LUNEDI' 20 MAGGIO: Non si attenua il maltempo si potranno ancora avere piogge e temporali sia sulla costa che sul resto della regione, come sempre anche le schiarite saranno presenti durante la giornata.

MARTEDI' 21 MAGGIO: Ancora instabilità, con possibili piogge e anche schiarite su gran parte della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento