rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Almeno fino a domenica il tempo sarà soleggiato, specie nella giornata di Sabato, con temperature in aumento e clima Estivo. Oggi avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutta la...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Almeno fino a domenica il tempo sarà soleggiato, specie nella giornata di Sabato, con temperature in aumento e clima Estivo.
Oggi avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutta la regione, nel pomeriggio potranno ancora esserci dei probabili temporali su tutta la regione e anche sulla Costa, mentre sabato sulla Costa splenderà il sole, con temperature in aumento e avremo il primo assaggio Estivo.
Sul resto della regione Sabato avremo cieli sereni o poco nuvolosi per passaggio di nuvole che potrebbe dar luogo a qualche temporali specie verso le Montagne. Domenica, il tempo torna a peggiorare con nuvole in aumento specie nel pomeriggio sera con le prime piogge sparse su gran parte della regione, lunedì piogge abbondanti su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 7 AL 11 GIUGNO 2013: VENERDI' 7 GIUGNO: Su tutta la regione, avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi. più sole sulla Costa, mentre nel pomeriggio su tutta la regione potranno verificarsi dei temporali e anche sulla Costa. Temperature in netto aumento.

SABATO 8 GIUGNO: Bella giornata di sole sulla Costa, e anche sul resto della regione anche se specie verso le montagne si potranno verificare dei temporali nel pomeriggio. Temperature in aumento e farà caldo, per un momentaneo assaggio estivo.

DOMENICA 9 GIUGNO: Purtroppo il tempo sarà in peggioramento, al mattino potremmo ancora avere cieli sereni o poco nuvolosi specie sulla Costa, poi le nuvole saranno in aumento specie verso sera con il ritorno delle piogge. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 10 GIUGNO: Piogge e temporali sulla Costa e su tutta la regione, le piogge potranno esser abbondanti localmente intense. Le temperature saranno in lieve calo.

MARTEDI' 11 GIUGNO: Ancora probabili piogge su tutta la regione, comunque non si escludono delle schiarite nell'arco della giornata. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento