rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Almeno fino a Venerdì, avremo ancora instabilità, con piogge su gran parte della regione specie Mercoledì, e Giovedì. Attenzione da Giovedì torna il freddo, con temperature in brusco, calo...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Almeno fino a Venerdì, avremo ancora instabilità, con piogge su gran parte della regione specie Mercoledì, e Giovedì.
Attenzione da Giovedì torna il freddo, con temperature in brusco, calo e il ritorno della neve fino a quote, molto basse e soprattutto il ritorno della Bora, sulla Costa, che sarà forte, e farà accentuare il freddo.
Temperature in forte calo. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)
Venerdì migliora ma rimane ancora il freddo, con temperature piuttosto Basse.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 12 AL 16 MARZO 2013:
Attendibilità 60%
MARTEDI' 12 MARZO:Variabilità su tutta la regione, con possibilità di piogge, su Costa e Pianura, ma non esclusa ancora qualche schiarita e spazio soleggiato, dalla sera peggiora. Temperature ancora stazionarie.

Attendibilità:60%
MERCOLEDI' 13 MARZO: Maltempo su tutta la regione, sulla Costa piogge anche abbondanti, come anche in Pianura quota neve in calo, fino a 800 metri. le temperature inizieranno a scendere.

Attendibilità:40%
GIOVEDI' 14 MARZO: Ancora maltempo, con aggiunta del freddo, e della Bora che sarà forte sulla Costa. neve fino a quote Basse circa 500 metri. sulla Costa oltre la Bora ci saranno anche le piogge. Temperature in forte calo.

Attendibilità 40%
VENERDI' 15 MARZO:Farà decisamente freddo, con temperature basse. Sulla costa soffieranno ancora venti di Bora. Il tempo invece sarà in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione. temperature molto basse.

Attendibilità 40%
SABATO 16 MARZO:Bel tempo su tutta la regione, torna sole, ma farà ancora freddo, con temperature piuttosto basse su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento