rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

Temporali da questa notte a domani. Mercoledì il tempo migliorerà Sono previsti forti temporali a partire da questa notte su gran parte della regione, e in particolar modo su pianura e costa, ove durante i fenomeni temporaleschi potranno esserci...

Temporali da questa notte a domani. Mercoledì il tempo migliorerà

Sono previsti forti temporali a partire da questa notte su gran parte della regione, e in particolar modo su pianura e costa, ove durante i fenomeni temporaleschi potranno esserci anche forti raffiche di vento, che in seguito verranno sostituiti dalla Bora che sulla costa potrà esser anche forte. Domani al mattino Bora forte e ancora temporali con piogge moderate/abbondanti farà decisamente fresco, specie al mattino e sera. Mercoledì migliora dal pomeriggio mentre durante la mattino avremo ancora nuvole. Ancora Bora sostenuta/moderata sulla costa.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 20 all'24 agosto 2013.

Martedì 20 agosto: Al mattino temporali e piogge in genere moderate localmente abbondanti, specie su costa e pianura, con Bora forte sulla costa. Temperature basse e farà fresco.

Mercoledì 21 agosto: Al mattino ancora nuvole con miglioramento a partire dal pomeriggio quando i cieli saranno poco nuvolosi. Sulla costa soffieranno venti di Bora anche sostenuti in seguito moderati.

Giovedì 22 agosto: Tempo buono su tutta la regione, con cieli poco o parzialmente nuvolosi, temperature gradevoli, fresco al mattino ed in serata.

Venerdì 23 agosto: Variabilità con possibili piogge e temporali sparsi specie sulle montagne non escluso qualche fenomeno anche sul resto della regione.

Sabato 24 agosto: Variabilità su tutta la regione, con nuvole e la possibilità ancora di qualche temporale sparso. Temperature stazionarie e gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento