rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

Settimana all'insegna della variabilità, con pioggie e temporali. Da venerdì tornerà il sole Instabilità almeno fino a venerdì. Oggi avremo cieli variabili con ancora piogge e probabili temporali, su tutta la regione. Le temperature saranno...

Settimana all'insegna della variabilità, con pioggie e temporali. Da venerdì tornerà il sole

Instabilità almeno fino a venerdì. Oggi avremo cieli variabili con ancora piogge e probabili temporali, su tutta la regione. Le temperature saranno gradevoli. Mercoledì ancora instabilità con temporali diffusi su tutta la regione, dalla costa fino alle montagne, con piogge probabilmente anche abbondanti. Le temperature saranno in calo e farà fresco. Giovedì e venerdì ancora instabilità con più sole anche se potranno ancora esserci degli annuvolamenti con possibili ulteriori piogge. Fine settimana potrebbe esser migliore con tempo più stabile e con più sole specie sulla costa.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 27 al 31 agosto 2013.

Martedì 27 agosto : Instabilità su tutta la regione. Sulla costa, avremo cieli variabili con spazi soleggiati ma nel corso della giornata potranno esserci dei temporali, che interesseranno tutta la regione. Temperature stazionarie e gradevoli.

Mercoledì 28 agosto: Cieli nuvolosi dalla costa fino alle montagne con temporali e piogge anche moderate abbondanti. Le temperature subiranno un nuovo calo.

Giovedì 29 agosto: Variabilità su tutta la regione, con annuvolamenti che potrebbero dar luogo ancora a delle piogge sparse. Ci saranno comunque schiarite nel corso della giornata.

Venerdì 30 agosto: Il tempo sarà ancora variabile su tutta la regione, con più sole specie su costa e pianura ma ancora annuvolamenti che potranno dar luogo a delle piogge residue.

Sabato 31 agosto: Migliora con più sole specie su costa e pianura. Temperature ancora molto gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento