rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Migliora oggi, specie verso il pomeriggio con schiarite e anche spazi soleggiati su tutta la regione. martedì e mercoledì bel tempo. Tempo buono almeno fino a mercoledì sera, quando tornano...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Migliora oggi, specie verso il pomeriggio con schiarite e anche spazi soleggiati su tutta la regione. martedì e mercoledì bel tempo.
Tempo buono almeno fino a mercoledì sera, quando tornano le nuvole e nella giornata di giovedì avremo piogge e temporali che potranno esser anche forti e che dureranno per diversi giorni. Domani le temperature vedranno un lieve aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 13 AL 17 MAGGIO 2013: LUNEDI' 13 MAGGIO: Al mattino si potranno ancora avere qualche nuvola, ma il tempo sarà in veloce miglioramento e nel pomeriggio sulla Costa e sul resto della regione potremmo avere già il sole, con ancora qualche nuvola di passaggio ma senza piogge.
Temperature in lieve aumento. Bora moderata specie al mattino.

MARTEDI' 14 MAGGIO: Tempo ancora bello specie sulla Costa, qualche nuvola sarà comunque di passaggio specie sulle zone montane, ma senza piogge. Temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 15 MAGGIO: Al mattino e al pomeriggio tempo ancora buono con cieli parzialmente nuvolosi su tutta la regione.
Dalla sera invece aumentano le nuvole sulla Costa e anche sul resto della regione, e dalla notte potranno esserci le prime piogge. Temperature stazionarie

GIOVEDI' 16 MAGGIO: Maltempo su tutta la regione. piogge e temporali sulla Costa ove soffieranno venti di Scirocco, maltempo con piogge e temporali anche sul Pianura e su Montagna. Temperature stazionarie.

VENERDI' 17 MAGGIO: Maltempo anche intenso, con piogge forti e temporali forti dalla Costa fino alle Montagne. Maltempo che potrebbe durare anche nel fine settimana. Temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento