rotate-mobile
Cronaca

Lignano: tante novità e nuovi servizi per l'estate 2018

Beach Village, servizio Click&Drink, maxi ombrelloni e centro benessere in riva al mare per l'imminente stagione estiva

Novità in arrivo per la spiaggia di Lignano, che dal 1 maggio accoglierà in anteprima i turisti prima dell'inaugurazione ufficiale di domenica 6 maggio.
Nella spiaggia di Sabbiadoro per l'estate 2018 palestra all'aria aperta al Beach Village, dove potrete scegliere tra lo spinning, fitenss con animazione o la parete di roccia.
Un comodissimo servizio Click&Drink sarà in funzione ai gazebo dell'ufficio 10 e dagli ombrelloni dell'ufficio 11. Si potranno ordinare gelati, snack e bevande direttamente sotto l'ombrellone.
Un nuovo parco giochi inclusivo attenderà i bambini nell'isola dei prati, fra l'ufficio Aurora e l'ufficio 6.

Per quanto riguarda la spiaggia di Pineta verrà creata un'area vip al Bagno 3 con lettini provvisti di materassino e parasoole, ombrelloni più grandi, bagnino dedicato, e servizio di carica cellulari. Inoltre potranno accedere al Kinesis Beach Beauty & spa by Comfort Zone, un centro benessere con vasca idromassaggio e trattamenti eseguiti all'aperto.
A Riviera infine nuovi maxi imbrelloni di paglia al Bagno 1, provvisti di tavolino, appendiabiti e divanetto a due posti e chiosco Tropical con degustazioni di cocco.









 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano: tante novità e nuovi servizi per l'estate 2018

TriestePrima è in caricamento