rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lite tra Condomini. Uno al pronto Soccorso, l'altro Denunciato per Percosse e Ingiurie

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per percosse e ingiurie un uomo, M.R., nato nel 1964 a Catania e residente in città, già noto alle forze...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per percosse e ingiurie un uomo, M.R., nato nel 1964 a Catania e residente in città, già noto alle forze dell'ordine.
Per futili motivi è sorta una violenta lite fra condomini in uno stabile di via Piccardi e ad avere la peggio è stato un uomo, ingiuriato e colpito con ripetuti pugni dall'antagonista, che ha riportato escoriazioni e lividi sul capo e su uno zigomo, nonché presentava dolori al costato.

Giunta una segnalazione al 113, è intervenuto sul posto un equipaggio della Questura che ha identificato i due e ha ricostruito la vicenda. L'aggredito ha rifiutato l'intervento dei sanitari del 118 e ha manifestato agli operatori la volontà di raggiungere autonomamente il pronto soccorso.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra Condomini. Uno al pronto Soccorso, l'altro Denunciato per Percosse e Ingiurie

TriestePrima è in caricamento