rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Marchi Gomma, al suo posto un negozio di cinesi

Apertura dopo Ferragosto di un nuovo punto vendita della catena che un paio di mesi fa ha aperto un primo negozio nell'ex Bernardi sopra il Pam in Campi Elisi. Sarà concorrente di AZ Casa, realtà consolidata in città con diversi punti vendita sparsi in vari rioni cittadini

Il Primo storico locale Marchi Gomma in via della Zonta, il marchio triestino che un paio di anni fa ha festeggiato i cento anni di storia e che recentemente ha chiuso tutti i suoi punti vendita, non parlarà più italiano.

L'immobile, infatti è stato affittato ad una società cinese che ha già aperto qualche mese fa un negozio nell'ex Bernardi sopra il Pam in Campi Elisi, proponendo al pubblico oggetti per la casa, ferramenta, giocattoli, trucchi, accessori vari: un po' di tutto eccetto alimentari.

Insomma diventerà concorrente di AZ Casa, realtà cinese ormai consolidata in città con numerosi punti vendita (peraltro tutti di grandi dimesioni) sparsi in vari rioni cittadini.

L'apertura è prevista dopo ferragosto. Gli operai all'interno stanno lavorando indefessamente giorno e notte per non rinviare la data di inzio dell'attività.

Oltre 700 i metri quadrati a disposizione per la vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchi Gomma, al suo posto un negozio di cinesi

TriestePrima è in caricamento