menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparsa da Udine 13 giorni fa, al setaccio il tratto di mare davanti a Portopiccolo

Il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. L'ultimo segnale del cellulare proprio in zona

Continuano le ricerche di Marina Buttazzoni, la nota artigiana udinese scomparsa da Udine lo scorso 17 gennaio. Negli ultimi giorni i Vigili del fuoco, la Protezione Civile e il Soccorso Alpino di Trieste stanno perlustrando la zona costiera tra Sistiana e Duino dove, secondo le celle telefoniche posizionate nella zona, è stato registrato per l'ultima volta il segnale del suo cellulare. 

Da questa mattina sono presenti anche il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste, con imbarcazioni al seguito che stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. Sul posto anche personale VV.F. S.A.F.(Speleo Alpino Fluviale) di Gorizia e Pordenone, specialisti T.A.S.(Topografia Applicata al Soccorso) di Udine, la partenza del Distaccamento di Opicina oltre all'elicottero della Protezione Civile.

L'appello del fratello a Chi l'ha visto (GUARDA IL VIDEO)

Al momento sono impiegati 22 Vigili del fuoco. Nella zona di Sistiana è atteso l'arrivo  del personale specialista Cinofilo del Comando VV.F. di Pordenone. Infine l'appello del fratello la cui intervista è andata in onda su Rai 3 all'interno del celebre programma Chi l'ha visto "Se veramente la decisione è quella di cambiare la tua vita mettendo alle spalle tutti quanti non la discuto, ma facci sapere che stai bene". 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento