Cronaca

Max Pezzali, incanta il Festival di Majano: oltre due ore di grande live

Il Festival di Majano proseguirà con il suo programma fino al 15 agosto

Max Pezzali, cantautore fra i più amati di sempre, assoluto protagonista ieri sera della grande anteprima musicale del Festival di Majano con l'unico concerto in Friuli Venezia Giulia parte della sua nuova tournée estiva.

Oltre 2 ore di grande musica con migliaia di persone, molte delle quali arrivate già dalle prime ore del pomeriggio, che hanno cantato e ballato tutti i più grandi successi dell'artista, canzoni divenute vera e propria colonna sonora della vita di diverse generazioni.

Fra le hit più applaudite i classici Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, Sei un Mito, Non Me la Menare, Gli Anni, Rotta per Casa di Dio, e la sempre attuale Con un Deca, che ha chiuso il live per l'ovazione del pubblico, con Pezzali a ringraziare Majano per la grande ospitalità e calore dimostratigli.

Il Festival di Majano, che ha visto questa mattina il taglio del nastro in Piazza Italia, proseguirà con il suo programma fino al 15 agosto, con decine di eventi fra musica, spazi culturali, incontri con l'autore, sport degustazioni e tanta gastronomia.

Il programma completo su www.azale.it .   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali, incanta il Festival di Majano: oltre due ore di grande live

TriestePrima è in caricamento