rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maxi Controllo in Zona Stazione Centrale

Ieri mattina, nell’ambito del programma di rafforzamento del controllo del territorio, si sono svolti dei controlli presso il Porto Franco Vecchio e le zone circostanti la Stazione Centrale dove sono soliti accamparsi cittadini di nazionalità...

Ieri mattina, nell'ambito del programma di rafforzamento del controllo del territorio, si sono svolti dei controlli presso il Porto Franco Vecchio e le zone circostanti la Stazione Centrale dove sono soliti accamparsi cittadini di nazionalità estera.
La Polizia di Stato, coadiuvata da personale della Polizia Municipale, è stata impegnata con le pattuglie della Polizia di Frontiera Marittima, della Polfer e gli agenti dell'Ufficio Immigrazione.
Nel corso delle operazioni sono state identificate circa trenta persone e in un caso si sono avviate le procedure di allontanamento dal territorio nazionale nei confronti di un cittadino rumeno.
I controlli di questo genere, che si estenderanno in varie zone della provincia, si inseriscono nel contesto di sicurezza e prevenzione che la Polizia di Stato intende assicurare su tutto il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Controllo in Zona Stazione Centrale

TriestePrima è in caricamento