rotate-mobile
Cronaca

Migliora il tempo ma Arriva la Bora; Parola di Meteoman Pocecco

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani tempo in miglioramento anche se resteranno ancora delle nubi che daranno leggera variabilità, che potrebbe portare ancora dei...

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani tempo in miglioramento anche se resteranno ancora delle nubi che daranno leggera variabilità, che potrebbe portare ancora dei temporali specie su pianura e montagna, mentre sulla costa avremo più sole, e la possibilità di piogge non sarà molto alta.

Le temperature saranno in aumento e farà anche caldo ma non tanto, e già da venerdì le temperature scenderanno leggermente complice l'arrivo di Bora moderata sulla costa. Il tempo venerdì sarà ancora variabile, ma con più sole ovunque anche se in montagna, dal pomeriggio non sono esclusi dei temporali.

Sabato anche variabilità e molta incertezza si potrà avere anche qualche pioggia specie su Montagne, e Pianure, mentre sulla costa potrebbe esserci ancora un poco di sole alternato a passaggi nuvolosi. ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

GIOVEDI 24 MAGGIO:

Tempo buono con più presenza del sole su tutta la regione, anche se dal pomeriggio non sono esclusi dei temporali specie su pianura e Su montagna. Sulla costa invece più sole, con temperature in aumento ma non farà ancora tanto caldo, anche perché dal pomeriggio entrerà Borino, che dalla sera e dalla notte sarà Bora moderata.

VENERDI 25 MAGGIO:Tempo migliore con sole, e cieli poco nuvolosi specie a Trieste dove soffierà bora moderata, e le temperature saranno leggermente più basse di giovedì, qualche temporale nel pomeriggio specie su Montagne. Temperature come detto in lievissimo calo.

SABATO 26 MAGGIO:Il tempo sarà molto variabile con passaggi di nuvole e piogge specie su Montagna e pianura sulla costa sarà variabile con passaggi di nuvole ma anche qualche schiarita. Temperature stazionarie.

ED IN CONCLUSIONE ESPONGO I DATI METEO PRESI TRAMITE I MIEI STRUMENTI ALLE ORE: 15:40 DEL 23 MAGGIO 2012

TEMPERATURA: +20.3°C UMIDITA: 63% DEW POINT:13.0° PRESSIONE: 1007.6 mb VENTO: 1.1 km/h a Sud Ovest RAFFICA: 2.5 km/h PIOGGIA: 0.3 mm WINDCHILL: 20.3°C LUXMETRO: 2.47 K fc RAGGI UV: 2 (Bassa)

E PER IL METEO E TUTTO VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliora il tempo ma Arriva la Bora; Parola di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento