rotate-mobile
Cronaca

Minaccia il Figlio con un Coltello in Seguito a una Lite

Denunciato dalla Polizia dopo le segnalazioni di vicini e passanti Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per minaccia e per il possesso di un coltello un uomo, F.G, nato nel 1966 in Turchia e...

Denunciato dalla Polizia dopo le segnalazioni di vicini e passanti

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per minaccia e per il possesso di un coltello un uomo, F.G, nato nel 1966 in Turchia e residente in città.

Durante un litigio per motivi famigliari, l'uomo ha minacciato il figlio con un coltello allontanandosi dall'abitazione di questi. La discussione è poi proseguita in strada e sono così giunte alcune segnalazioni al 113 di passanti e vicini che avevano assistito alla scena.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un equipaggio della Questura e uno del Commissariato Polo San Sabba. Alla vista degli operatori, F.G. è corso all'interno di un bar di via Conti e ha tentato di disfarsi del grosso coltello gettandolo nel cestino delle immondizie.

Ricostruita la vicenda, l'uomo è stato perquisito e poi denunciato, mentre sia il coltello che il fodero, ritrovato in una tasca dei suoi pantaloni, sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il Figlio con un Coltello in Seguito a una Lite

TriestePrima è in caricamento