menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Trieste 2016, nuovo casting il 4 luglio al "Pinguino": ricchi premi per tutte le partecipanti

Per "Miss Trieste 2016" casting il 4 luglio anche per ragazze di altre città. collaborazione della My agency di Milano. Altissima dotazione premi

Continuano brillantemente i casting per il Concorso Miss Trieste 2016. Lunedì 4 luglio alle 18 presso il Pinguino di Molo Pescheria si terrà il 3.o casting di Miss Trieste 2016, edizione  con la collaborazione della My Agency di Milano e con  il patrocinio di Promo Turismo FVG. Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre città per altri importanti titoli abbinati a Miss Trieste.

Per partecipare gratuitamente basta iscriversi (cell.338.6722086) e presentarsi al Pinguino portando con sé un costume da bagno. Omaggi per le iscritte. 

L’accordo con la My Agency di Milano rappresenta una significativa promozione per le ragazze interessate al mondo della moda, TV, spettacolo e pubblicità. Per Miss Trieste 2016 è altissima la dotazione di premi, omaggi e gadgets con noti partners collaborativi per questa Edizione realizzata dall’organizzazione di Fulvio Marion con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event.

Dopo i casting e le selezioni (1.a selezione il 13 luglio al Pinguino, ospite la triestina Silvia Stibily campionessa mondiale di pattinaggio artistico), la prefinale si svolgerà al Castello di San Giusto (26 agosto), la finalissima al Caffè degli Specchi nella speciale “Notte delle Stelle” (10 settembre) con defilè di abiti da sposa indossati dalle finaliste e molte attrazioni e motivi di richiamo. Nella foto Veronica Neglia, Miss Trieste 2015

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento