rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca SS202

Grave incidente sulla Statale 202: motociclista trasportato d'urgenza a Cattinara

La moto sulla quale viaggiava il centauro è uscita di strada finendo poi contro il guardrail in cemento e ha concluso la sua corsa 100 metri più avanti

È rimasto sempre cosciente durante le prime cure del personale medico, ma le sue condizioni comunque sono da ritenersi gravi soprattutto dopo lo schianto che lo ha visto coinvolto.
Erano le 16.30 circa quando una moto, una Kawasaki Z1000 è uscita di strada lungo la SS202 andando prima sul manto erboso a lato della propria carreggiata, poi invadendo quella opposta andando a sbattere contro il guardrail di cemento e infine, 50 metri più avanti, concludendo la propria corsa in mezzo alla corsia di marcia. In tutto questo tremendo incidente, l'uomo alla guida ha subito molte lesioni, ma come detto, non sembrerebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale di Cattinara per le cure e accertamenti del caso S.C., di 46 anni.
Del ripristino della viabilità invece delle forze dell'ordine si sono inizialmente occupati i Vigili del fuoco (per almeno 30 minuti) giunti per ripristinare la sicurezza della strada resa pericolosa dai detriti e liquidi sull'asfalto.

20lug2017.incidente moto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Statale 202: motociclista trasportato d'urgenza a Cattinara

TriestePrima è in caricamento