menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore dopo Schianto in Moto Finanziere del Nucleo di via Giulia

Erano le 9.30 di ieri mattina e in Val di Sole, nei pressi di Caldes sulla strada che scende dal passo del Tonale in direzione di Cles e di Trento.Lì ha trovato la morte il maresciallo Fabio Pedrotti, 43 anni, investigatore del Nucleo di polizia...

Erano le 9.30 di ieri mattina e in Val di Sole, nei pressi di Caldes sulla strada che scende dal passo del Tonale in direzione di Cles e di Trento.
Lì ha trovato la morte il maresciallo Fabio Pedrotti, 43 anni, investigatore del Nucleo di polizia tributaria di via Giulia.
Lo schianto sul guard - rail della sua "Bmw K 1000" non ha avuto testimoni e, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'uscita di strada è avvenuta autonomamente, senza l'intervento e la responsabilità di altri motociclisti o automobilisti.

Un malore improvviso, un'avaria meccanica, una scivolata sull'asfalto, in questo senso si è avviata l'indagine dei carabinieri.
«Ho perso un collaboratore esemplare: un uomo estremamente capace e determinato. Non era sposato e non aveva figli ». ha affermato ieri il colonnello Pier Luigi Mancuso, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Trieste.






Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento