rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico / Strada del Friuli

Strada del Friuli chiusa dal faro a Contovello

Anche l'arteria che va da Gretta verso il Carso è stata chiusa dal Comune di Trieste a causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche. Rimosso un autobus finito di traverso sulla strada. Interrotta anche la strada da Santa Croce alla costiera

Anche Strada del Friuli viene chiusa al traffico. Dopo la chiusura di Scala Santa e via Bonomea per il peggioramento delle condizioni atmosferiche, anche la principale arteria che dal rione di Gretta porta al borgo di Contovello è stata chiusa. Risulta bloccata al traffico anche la strada che da Santa Croce porta alla strada Costiera.

Come da previsioni del tempo infatti, la neve è arrivata anche a Trieste. I primi fiocchi hanno iniziato a cadere già ieri sera prima di mezzanotte. Prima sul Carso e poi anche in centro città, la perturbazione al momento non ha fatto registrare danni.

Trieste Trasporti modifica le tratte: leggi l'articolo

Il Comune di Trieste ha informato tramite i suoi canali social le vie percorribili e quelle invece che sono bloccate. Al momento risulta che la linea 3 della Trieste Trasporti non raggiunge la frazione di Conconello. Tutta la lista degli autobus che sono bloccati nel proseguire la loro corsa

La linea 4 non raggiunge Campo Romano, la 6 non raggiunge Grignano (svolta al bivio di Miramare). La linea 12 è ferma, la 14 non raggiunge via Cantù (svolta a San Cilino in corrispondenza del capolinea della 17). La linea 39 non raggiunge Gropada e la linea 38 percorre la tratta piazza Oberdan-piazzale Osoppo. Anche a Longera situazione bloccata con la linea 35 che non raggiunge il borgo abitato e in ultimo la linea 28 che non arriva in via dei Giaggioli. 

Il Comune di Trieste: "Evitare gli spostamenti non necessari"

La notizia è in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada del Friuli chiusa dal faro a Contovello

TriestePrima è in caricamento