rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Noto Pregiudicato Arrestato per Violenza Sessuale

E’ finito in manette M.S., pregiudicato   di 55 anni, arrestato dalla Squadra Mobile di Trieste in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo giuliano.   I fatti per i quali M.S. veniva condannato dal Tribunale...

E' finito in manette M.S., pregiudicato di 55 anni, arrestato dalla Squadra Mobile di Trieste in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo giuliano.
I fatti per i quali M.S. veniva condannato dal Tribunale di Trieste risalgono al 2004, quando l'ex convivente dell'uomo denunciava alla Polizia di essere stata costretta diversa volte a subire atti sessuali contro la sua volontà.
In particolare l'uomo, approfittandosi del fatto che la vittima dormiva, prima la baciava più volte, poi palpava in diverse parti del corpo, tentando infine di avere un rapporto sessuale con la donna.
Gli episodi si ripetevano diverse volte, anche quando nell'abitazione dei due protagonisti della vicenda, erano presenti altre persone ospitate dalla coppia.
L'uomo arrestato dagli investigatori della Squadra mobile è un noto pregiudicato triestino, più volte denunciato e condannato per minacce, molestie, lesioni, rapina, traffico di stupefacenti, appropriazione indebita, ricettazione e guida senza patente.
Ora il malvivente si trova ristretto nel carcere di Trieste ,dove dovrà scontare la pena definitiva di un anno e due mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto Pregiudicato Arrestato per Violenza Sessuale

TriestePrima è in caricamento