menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noto Pregiudicato Arrestato per Violenza Sessuale

E’ finito in manette M.S., pregiudicato   di 55 anni, arrestato dalla Squadra Mobile di Trieste in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo giuliano.   I fatti per i quali M.S. veniva condannato dal Tribunale...

E' finito in manette M.S., pregiudicato di 55 anni, arrestato dalla Squadra Mobile di Trieste in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo giuliano.
I fatti per i quali M.S. veniva condannato dal Tribunale di Trieste risalgono al 2004, quando l'ex convivente dell'uomo denunciava alla Polizia di essere stata costretta diversa volte a subire atti sessuali contro la sua volontà.
In particolare l'uomo, approfittandosi del fatto che la vittima dormiva, prima la baciava più volte, poi palpava in diverse parti del corpo, tentando infine di avere un rapporto sessuale con la donna.
Gli episodi si ripetevano diverse volte, anche quando nell'abitazione dei due protagonisti della vicenda, erano presenti altre persone ospitate dalla coppia.
L'uomo arrestato dagli investigatori della Squadra mobile è un noto pregiudicato triestino, più volte denunciato e condannato per minacce, molestie, lesioni, rapina, traffico di stupefacenti, appropriazione indebita, ricettazione e guida senza patente.
Ora il malvivente si trova ristretto nel carcere di Trieste ,dove dovrà scontare la pena definitiva di un anno e due mesi di reclusione.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento