rotate-mobile
Cronaca

Notte dei saldi: bar del centro presi d'assalto, meno affari per i negozi (FOTO)

La serata è stata contraddistinta dal match Italia-Germania. valevole come quarto di finale dell'Europeo in corso in Francia, protrattasi oltre il tempo regolamentare, con i due supplementare e la lotteria dei rigori (andati avanti ad oltranza) che ha premiato i tedeschi

Bar e locali del centro città, negozi molto meno affollati. È il bilancio finale della _"Notte dei Saldi 2016", che quest'anno è coincisa con il quarto di finale dell'Europeo tra Italia e Germania, che ha tenuto incollato fino a circa mezzanotte (match risolto ai rigori) decine di migliaia di triestini. In tanti hanno optato per godersi il match in compagnia nei diversi bar del centro che hanno installato per occasione diversi maxi-schermi. Tra consumazioni, birre ed altro, gli affari sono andati dunque a gonfie vele.

Non sono mancate in città diversi momenti di svago e animazione, come il "circo" in piazza Ponterosso, o la classica "Corsa sui Tacchi" in Corso Italia organizzata da Radio Punto Zero, le cui vincitrici si sono portate a casa buoni spesa per diversi negozi del centro. 

2lugNotte dei saldi (Foto Ursula Borsi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei saldi: bar del centro presi d'assalto, meno affari per i negozi (FOTO)

TriestePrima è in caricamento