rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Bar "ai Cassonetti" in via Giulia

La maleducazione e l'inciviltà di qualcuno, diventano uno spunto umoristico per un altro Stesso scenario, ma sue situazioni diverse. Questa mattina, chi è passato, a piedi o su un mezzo, per la rotonda di piazza Volontari Giuliani (lungo via...

La maleducazione e l'inciviltà di qualcuno, diventano uno spunto umoristico per un altro

Stesso scenario, ma sue situazioni diverse. Questa mattina, chi è passato, a piedi o su un mezzo, per la rotonda di piazza Volontari Giuliani (lungo via Giulia), avrà di certo notato, e probabilmente sorriso, un divano sgangherato, con un tavolino improvvisato (con addirittura una tazzina) a fianco ai cassonetti dell'immondizia (foto di Lorenzo Giorgi).

Il sorriso che questa situazione ironica genera non può che scomparire nel momento in cui passa per la testa un pensiero "Chi è quell'incivile che ha lasciato lì un divano". E infatti, se chi è passato di mattina può aver sorriso, chi è passato durante la notte o la mattina preso non può che essere stato disgustato dall'immagine che gli si è manifestata davanti: un divano gettato in strada, con dei pannelli di legno (foto di Roby Carsi)... tutti materiali che andrebbero invece lasciati nei centri Acegas attrezzati per la raccolta dei materiali ingombranti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Bar "ai Cassonetti" in via Giulia

TriestePrima è in caricamento