Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Insulta il personale della Trieste Trasporti sulla 4: denunciato

Interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale: queste le accuse a un 27enne che ha aggredito verbalmente l'autista e l'addetto della Trieste Trasporti. A causa del litigio la corsa è stata fermata

Insulta e alza la voce contro l'autista e un addetto della Trieste Trasporti sulla linea 4 e viene denunciato dalla Polizia per interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale. È successo ieri sera (lunedì 10 giugno) a un 27enne nigeriano, S.O., residente a Trieste. A suo dire un bus della linea 4 aveva lasciato il capolinea in anticipo, motivo per il quale vi è salito alla fermata successiva dopo averlo rincorso.

SAP: "Telecamere sugli autobus utilissime all'attività investigativa"

Una volta a bordo ha iniziato a protestare con l’autista in un crescendo di aggressività e non ha desistito nonostante i suggerimenti di altri utenti. Il conducente ha fermato il bus e ha richiesto l’intervento di un addetto della Trieste Trasporti, il quale, una volta sul posto, è stato oltraggiato, così come l’autista. Gli operatori della Volante hanno identificato il giovane e, ricostruito l’episodio, lo hanno denunciato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta il personale della Trieste Trasporti sulla 4: denunciato

TriestePrima è in caricamento