rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua, l'instabilità su tutta la nostra regione. Anche domani avremo tempo molto variabile con schiarite e spazi soleggiati alternati a possibili piogge e anche qualche temporale, sia...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua, l'instabilità su tutta la nostra regione.
Anche domani avremo tempo molto variabile con schiarite e spazi soleggiati alternati a possibili piogge e anche qualche temporale, sia sulla Costa che sul Resto della regione. Piccola tregua di qualche ora giovedì con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione, in particolar modo su Costa e Pianura, con temperature anche gradevoli.
Peggiora dalla notte, e Venerdì avremo piogge e temporali anche forti dal pomeriggio sia Sulla costa che sul resto della regione. Sabato ancora instabilità, con possibili piogge e temporali, e temperature in calo con il ritorno del fresco, specie da Sabato. Domenica incertezza con schiarite e possibili piogge residue.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 8 AL 12 MAGGIO 2013:

MERCOLEDI' 8 MAGGIO: Variabilità su tutta la regione, con schiarite su gran parte della regione, ma anche in questa giornata non sono esclusi delle piogge e anche qualche temporali sia su Costa che sul resto della regione. temperature stazionarie.

GIOVEDI 9 MAGGIO: Tempo migliore avremo qualche ora di tregua dal maltempo, almeno fino a sera.
Poi dalla notte tempo in peggioramento con avanzamento di nuvole su tutta la regione.

VENERDI' 10 MAGGIO: Ritorna il maltempo, con piogge abbondanti e temporali anche forti su tutta la regione. Sulla Costa e su Pianura temporali e piogge anche abbondanti specie nel pomeriggio maltempo anche in Montagna con piogge e temporali. Temperature in calo.

SABATO 11 MAGGIO: Continua l'instabilità, con piogge e possibili temporali con anche qualche schiarita, e con temperature in calo su tutta la regione farà più fresco.

DOMENICA 12 MAGGIO: Tempo variabile su Costa e anche sul resto della regione, con temperature più basse rispetto ai giorni passati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento