rotate-mobile
Cronaca

Palatenda: martedì 30 dicembre inizio del cartellone con 'Cenerentola'

L'organizzazione fa sapere che il "Gran ballo delle principesse' in programma domenica 28 nella struttura di Ponziana si terrà al '45 giri' di Via Economo 12 con gli stessi orari e le stesse modalità.

Slitta di circa una settimana l'inizio del cartellone di iniziative, musical e concerti in programma al Palatenda. La commissione comunale apposita avrebbe richiesto alcune modifiche ed adeguamenti al tendon  per quanto riguardo la sicurezza della struttura. Ciò ha comportato, ci riferisce l'organizzazione, lo spostamento al '45 giri' sia dello spettacolo del comico Paolo Ruffini al '45 Giri' di Via Economo che la festa in programma subito dopo la fine dello spettacolo. Lo stesso 'ballo delle principesse', originariamente in programma domenica scorsa, rinviato poi a domenica 28 dicembre, è stato spostato nella medesima location di Via Economo sempre negli stessi orari e con le stesse modalità, L'organizzazione a proposito ci fa sapere che con lo stesso biglietto si avrà la possibilità di accedere gratuitamente ad una seconda giornata dedicato ai più piccoli, organizzato per il 6 gennaio (questa volta al Palatenda).

Il musical Violetta, in programma sabato 27, è stato posticipato a data da destinarsi. Il (probabile) via ufficiale quindi sarà dato dall'atteso musical dedicato ai più piccoli 'Cerentola', in programma martedì 30 dicembre nella struttura (montata ma ancora nno agibile) di Ponziana, completamente riscaldata che potrà ospitare sino a 1200 persone. Il giorno dopo in programma il veglionissimo di fine anno. Intanto cresce l'attesa per il Fantozzi day,manfestazione che vedrà ben due collegamenti in diretta con Fabio Volo ,inviato per 'Che tempo che fa'.

L'organizzazione vuole ringraziare il Sindaco per la disponibilità dimostrata in questo periodo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palatenda: martedì 30 dicembre inizio del cartellone con 'Cenerentola'

TriestePrima è in caricamento