Grande viabilità a Pasqua: le previsioni per il traffico nel weekend

Condizioni metereologiche poco favorevoli. Possibili rallentamenti giovedì, venerdì e lunedì

Vacanze pasquali all’insegna di condizioni metereologiche poco favorevoli, un elemento che condiziona notevolmente le previsioni del traffico. Per quanto riguarda i flussi attesi sulla rete autostradale di Autovie Venete, già da oggi, giovedì 13 è previsto comunque un incremento dei transiti soprattutto sulla A4 Venezia Trieste.

Traffico sostenuto, in direzione Trieste, fin dal mattino con possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera di Trieste Lisert nel pomeriggio sera. Stessa situazione in direzione Venezia. Per venerdì 14 il traffico si manterrà intenso al mattino in direzione Trieste con possibili rallentamenti o code in uscita barriera di Trieste Lisert, mentre nel pomeriggio sarà sostenuto.

Sabato 15 e domenica 16 non sono previste condizioni di particolare traffico, mentre lunedì 17, giornata di “Pasquetta” i flussi aumenteranno e si manterranno sostenuti per tutta la giornata sull’intera A4 con possibili rallentamenti o code, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert e in direzione Venezia per il traffico di rientro. Per quanto riguarda i divieti di transito per i mezzi pesanti, venerdì 14 aprile lo stop sarà in vigore dalle 14 alle 22; sabato 15 aprile dalle 9 alle 16; domenica 16 e lunedì 17 dalle 9 alle 22.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trieste usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento