rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Passione Balcanica per Profumi di Marca: la Guardia di Finanza Sequestra 1.155 Flaconi di Profumi

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza a seguito di un controllo di un minibus rumeno ha scoperto 1.155 flaconi di profumi riportanti i marchi di famose case di moda italiane ed estere: Chanel, Dolece & gabbana, Valentino, Gucci e Dior.Gli agenti...

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza a seguito di un controllo di un minibus rumeno ha scoperto 1.155 flaconi di profumi riportanti i marchi di famose case di moda italiane ed estere: Chanel, Dolece & gabbana, Valentino, Gucci e Dior.
Gli agenti insospettiti dal basso valore unitario riportato sulla documentazione di accompagnamento, nonchè dal fatto che l'attività prevalente della ditta mittente risultava incoerente con il commercio di profumi, sottoponevano il furgone ad un controllo approfondito, scoprendo la contraffazione. Le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro i falsi prodotti, mentre il conducente è stato deferito alla Procura della Repubblica per ipotesi di reato di introduzione nel territorio dello stato di merce con marchi contraffatti, punita con la reclusione fino a quattro anni.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione Balcanica per Profumi di Marca: la Guardia di Finanza Sequestra 1.155 Flaconi di Profumi

TriestePrima è in caricamento