rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre

Paura in viale XX Settembre: lite tra giovani e «colpi d'arma da fuoco»

L'episodio è avvenuto nel corso della serata sotto i portici. Sul posto i Carabinieri per le indagini: non risultano feriti

Allucinante... sono in Viale con amici e mio figlio e a un certo punto sentiamo due spari sotto i "portici"... gente che correva su per il viale... arrivati i carabinieri e viene fuori che hanno cercato di sparare a dei ragazzi... ora non possiamo nemmeno uscire a prendere un gelato tranquillamente!!!!

Questo solo uno dei post pubblicati nella serata di martedì 12 luglio su Facebook, nei gruppi triestini più "frequentati". L'episodio raccontato riguarda una lite tra giovani all'inzio del viale XX Settembre che si sarebbe conclusa con due esplosioni d'arma da fuoco udite dai testimoni e passanti della zona (anche se su questo preoccupante aspetto non ci sono ancora conferme ufficiali). L'altra certezza invece, oltre a quella della lite, è che non risultano feriti. 

Sul posto, per le indagini del caso e soprattutto accertare l'eventuale presenza di un'ama da fuoco, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in viale XX Settembre: lite tra giovani e «colpi d'arma da fuoco»

TriestePrima è in caricamento