menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pesce d'aprile di Clubradio.It: il Comune Corre ai Ripari, "Infondate le Voci di Parcheggi a Pagamento a Barcola".

A seguito del ripetersi di segnalazioni arrivate agli uffici municipali, si comunica che sono completamente prive di fondamento e immotivate le voci  relative alla possibilità di istituire parcheggi a pagamento nella zona di Barcola. Lo ribadisce...

A seguito del ripetersi di segnalazioni arrivate agli uffici municipali, si comunica che sono completamente prive di fondamento e immotivate le voci relative alla possibilità di istituire parcheggi a pagamento nella zona di Barcola.
Lo ribadisce l'Amministrazione comunale di Trieste che sottolinea come non c'è nessuna intenzione di collocare aree di parcheggio a pagamento né nell'area della pineta di Barcola, né in nessuna altra zona della riviera triestina.

Il Comune evidenzia altresì che tale possibilità non è prevista nel piano del traffico vigente e pertanto l'istituzione di nuovi parcheggi a pagamento implicherebbe una variante allo stesso piano del traffico. I tempi e i modi previsti dalla legge per una variante di questo tipo sono lunghi e l'Amministrazione attuale non potrebbe espletarne l'iter neanche se vi fosse, e non c'è, la volontà di farlo. E' quindi evidente l'assoluta inconsistenza delle voci diffuse in questo particolare momento di campagna elettorale.

Complimenti da parte della redazione di Triesteprima alla redazione di Clubradio.it per il successo del pesce d'aprile !!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento