rotate-mobile
Cronaca

...Piccoli Vandali Crescono...Denunciati due Minorenni per Danneggiamenti nel Giardino di Villa Engelmann

Vandali contro i giochi destinati ai più piccoli: è quello che è successo nella giornata di ieri presso il campo giochi del parco di villa Engelmann.Una pattuglia della PL viene inviata dalla Sala Operativa nel parco della villa dove venivano...

Vandali contro i giochi destinati ai più piccoli: è quello che è successo nella giornata di ieri presso il campo giochi del parco di villa Engelmann.
Una pattuglia della PL viene inviata dalla Sala Operativa nel parco della villa dove venivano segnalati alcuni danneggiamenti da parte di un gruppo di giovani.
Il giardiniere contattato dal personale indicava due pannelli di tartan, che avrebbero dovuto ricoprire il terreno dell'area giochi, ed erano invece stati divelti dalla sede e buttati poco distanti, asseriva anche che alla mattina, durante le pulizie che aveva effettuato, i pannelli si trovavano ancora al loro posto.
Si poteva notare anche che il terreno da dove erano stati divelti i pannelli risultava essere asciutto e in netto contrasto con tutto il resto dell'area bagnata, dopo la pioggia caduta.
Poco distante si notava un gruppo di sei giovani seduti sui giochi dei bimbi che chiacchieravano e mangiavano patatine: i giovani, tutti minorenni, venivano identificati e interrogati. Due di loro, J. L. e C.M le iniziali, rispettivamente di 16 di 15 anni, ammettevano di essere gli autori dell'atto vandalico, circostanza confermata successivamente anche dagli altri quattro amici.
La "baby gang" veniva accompagnata presso gli uffici della PL dove venivano contattati i genitori e ai quali venivano successivamente affidati al termine delle formalità d'obbligo: gli autori del danno venivano denunciati per danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...Piccoli Vandali Crescono...Denunciati due Minorenni per Danneggiamenti nel Giardino di Villa Engelmann

TriestePrima è in caricamento